SISTEMI IBRIDI

Una pompa di calore abbinata a una caldaia a condensazione, in un’ottica smart ed eco-sostenibile. Il nostro sistema ibrido rappresenta una soluzione ricca di vantaggi, che abbinando più tecnologie e fonti di energia (in genere una fonte rinnovabile o un combustibile fossile), è in grado di offrire il massimo risparmio energetico e un alto livello di comfort.

Una volta impostate le temperature ottimali e regolati i due sistemi integrati,
con l’aiuto e la supervisione di un nostro tecnico esperto, sarà il sistema ibrido a rilevare la temperatura esterna e interna alla casa e, su necessità, ad avviare il dispositivo in grado di rispondere in maniera più efficace, per prestazioni e consumi.

Perfetti per le nuove installazioni o per le sostituzioni, i sistemi ibridi sono la soluzione ideale nel caso di accoppiamento con un impianto fotovoltaico e/o l’utilizzo di GPL come combustibile.

Utilizzando assieme varie fonti di energia, otterrai riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria: una scelta intelligente ed ecologica per ottenere il massimo risparmio sui consumi, garantendo alla nuova abitazione una migliore classe energetica.

Download:
PUNTI DI FORZA
  • Silenziosità massima
  • Comfort abitativo assicurato in ogni situazione
  • Facile installazione
  • Dimensioni compatte
  • Integrazione col fotovoltaico
Meno emissioni nocive
Interfaccia semplice
Touch-screen
Risparmio energetico
Risparmio monetario
Wi-Fi
Design minimale