POMPE DI CALORE

Tecnologia italiana di ultima generazione per la massima efficienza.

Le nostre pompe di calore idroniche utilizzano un’innovativa tecnologia che sfruttando il calore gratuito presente nell’aria, riesce a generare nuovo calore, raffrescare e produrre acqua calda.

Tutti i modelli sono già A+++ ready, massima classe energetica dichiarabile a partire dal 2019, per la tranquillità di una scelta all’avanguardia che permette di consumare almeno il 30% in meno rispetto a un tradizionale impianto a gas.

Con il suo design moderno ed essenziale, l’impianto è facile da installare e offre il tradizionale comfort dei sistemi a combustione unito ad un risparmio economico ed energetico.

Grazie alle dimensioni compatte, al design piacevole e all’elevata silenziosità, è possibile installare le pompe di calore sia in posizione interna che esterna alla tua abitazione o attività commerciale. Se posizionati esternamente, sapranno resistere agli attacchi degli agenti atmosferici.

I sistemi combinati per il riscaldamento/rinfrescamento possono essere murali o a basamento ed offrono il maggior benessere e rispetto per l’ambiente grazie alla loro capacità di ridurre le emissioni nocive e di tenere bassi i consumi annui. Acquistando una pompa di calore, infatti, oltre il 70% del fabbisogno calorico annuo è offerto dalla natura.
Il risparmio di energia è garantito anche dal fatto che queste macchine sono in classe A, capaci di consumare il 30% in meno rispetto a un tradizionale impianto a gas.

Download:
PUNTI DI FORZA
  • Sostenibilità ambientale bassa produzione di CO2
  • Efficienza altissima anche in climi rigidi
  • Tanta acqua calda sempre disponibile
  • Silenziosità massima
  • Comfort abitativo assicurato in ogni situazione
  • Integrazione col fotovoltaico
  • Detrazioni fiscali ed incentivi economici
Meno emissioni nocive
Interfaccia semplice
Touch-screen
Risparmio energetico
Risparmio monetario
Wi-Fi
Design minimale