DOMUS

A MISURA DI CASA

Offriamo soluzioni che soddisfino tutte le tue esigenze, perché sappiamo quanto è importante per te.

Potrai contare sulle migliori tariffe che il mercato propone e disporre di varie opzioni di prezzo in base alle tue necessità.

Chiedi un consulto gratuito con i nostri esperti, sapranno consigliarti le migliori soluzioni.

CONTATTACI
 

BUSINESS

E-Energia è il partner ideale nella gestione del servizio di luce e gas per le piccole aziende e per i professionisti: presenta le soluzioni più comode e competitive ed offre tempi di risposta immediati ad eventuali richieste di assistenza.

Chiedi un consulto gratuito con i nostri esperti, sapranno consigliarti le migliori soluzioni.

CONTATTACI
 

PLACET

Le offerte PLACET (Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela) sono offerte di fornitura di energia elettrica o gas con struttura di prezzo e condizioni contrattuali definite dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (di seguito ARERA) ed introdotte dalla stessa con la deliberazione 555/2017/R/com e smi. Nel rispetto della struttura di prezzo prevista dall’Autorità, i corrispettivi sono determinati dal Fornitore.

Chi può aderire?

Possono aderire alle offerte PLACET i clienti domestici o le piccole imprese titolari di punti di fornitura in bassa tensione per l’energia elettrica; i clienti domestici o titolari di punti di fornitura con consumi annui complessivamente inferiori a 200.000 Smc (compresi i condomini ad uso domestico) per il gas naturale. Sono esclusi: i clienti multisito, qualora almeno un punto di fornitura non ricada nei casi sopra descritti; i clienti titolari di forniture destinate alle amministrazioni pubbliche.