CONDIZIONATORI

I nostri sistemi di condizionamento dedicati all’utenza domestica offrono maggiori performance e funzionalità, e molti più vantaggi in termini di comfort e risparmio energetico.

La funzione “ECO”, disponibile in modalità raffrescamento, riduce il consumo di energia elettrica per un risparmio pari a circa il 70% dei consumi e risulta particolarmente efficace se utilizzata nelle ore notturne.

La funzione “Auto-pulente” inverte il flusso d’aria ripulendo lo scambiatore esterno dalle impurità, garantendo così migliore efficienza dello stesso impianto. La funzione “Memory” permette di memorizzare le temperature e le velocità della ventola, per un maggiore comfort alla successiva accensione.

La  qualità dell’aria  all’interno della tua abitazione non è un dettaglio trascurabile.
D’estate come d’inverno, affidati alla professionalità dei sistemi E-Energia. Scopri quale fra i modelli proposti è quello che meglio soddisfa le esigenze di climatizzazione della tua abitazione o attività commerciale e scegli fra: climatizzatori mono o multisplit con gas refrigerante R32 (dal ridotto impatto ambientale e dalla grande resa), impianti inverter con tecnologia 3D e aromaterapia, climatizzatori dai ridotti consumi in classe energetica fino alla A+++ e climatizzatori di ultima generazione dalle caratteristiche intelligenti.

Download:
PUNTI DI FORZA
  • Silenziosità massima
  • Comfort abitativo assicurato in ogni situazione
  • Facile installazione
  • Dimensioni compatte
  • Integrazione col fotovoltaico
Meno emissioni nocive
Interfaccia semplice
Touch-screen
Risparmio energetico
Risparmio monetario
Wi-Fi
Design minimale