CALDAIE A CONDENSAZIONE
Le caldaie a condensazione sono prodotti all’avanguardia progettate per ottenere rendimenti molto elevati e offrire grande risparmio energetico. Grazie al loro design moderno e minimale e alle dimensioni ridotte si possono installare in ogni ambiente della casa (anche a vista).
Cosa le differenzia dalle caldaie tradizionali?
Nei sistemi di riscaldamento a gas tradizionali la quasi totalità del calore latente generato durante la produzione dei fumi di scarico, viene incanalata e dispersa attraverso un camino esterno all’abitazione.
Nei modelli a condensazione, invece, questo calore viene recuperato e utilizzato per preriscaldare l’acqua di ritorno dell’impianto, consentendo un abbattimento dei costi del 40% e, ancora più importante, una diminuzione delle emissioni nocive.
Scegliere una caldaia a condensazione significa quindi scegliere un futuro più sostenibile, con l’acqua calda sanitaria, quella per la cucina e quella necessaria a riscaldare i termosifoni sempre alla giusta temperatura.
- Classe A+
- Performance elevate
- Ignition System
grazie al controllo elettronico, una combustione perfetta - Tanta acqua calda, sempre disponibile
- La funzione “Auto” consente di ottimizzare in automatico il funzionamento della caldaia eliminando continue accensioni e spegnimenti
- Detrazioni fiscali ed incentivi economici
